Riva del Garda, Manuel Chistè trovato morto nel letto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Trovato morto nel letto: la tragedia immensa scoperta dalla madre

cadavere coperto in obitorio

Una morte terribile è stata scoperta nelle scorse ore a Riva del Garda con Manuel Chistè che è stato trovato morto da sua madre.

Un’intera comunità scossa dal terribile lutto: Manuel Chistè è stato trovato morto nel suo letto da parte della madre. I fatti sono accaduti nella giornata di lunedì 11 novembre a Riva del Garda con la signora Monica rimasta evidentemente scioccata da quanto appreso nella propria abitazione. A nulla è servita la telefonata ai soccorsi.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

cadavere in un sacco nero

Manuel Chistè trovato morto dalla madre: i fatti

Una tragica morte è avvenuta nella giornata di lunedì 11 novembre 2024 a Riva del Garda. La vittima si chiama Manuel Chistè e a trovarlo senza vita è stata sua madre, Monica.

Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, riprese dai media locali, Manuel è stato trovato senza vita nel suo letto. Il ragazzo aveva solamente 29 anni. L’ipotesi principale, per il momento, è che a stroncarlo sia stato un malore improvviso.

Possibile che Manuel sia stato colto dal problema di salute mentre dormiva, cosa che non gli ha lasciato scampo. A ritrovarlo senza vita e a dare l’allarme è stata sua madre ma anche l’intervento dei sanitari è stato inutile.

Al momento non ci sono ipotesi particolari sui fatti ma le indagini sono comunque in corso.

Il dramma del padre

La vicenda che ha visto coinvolto il povero Manuel, fa seguito ad un altro dramma vissuto a Riva del Garda e nella stessa famiglia. Infatti, come riportato anche da L’Adige, solamente tre anni fa, il ragazzo aveva perso suo padre per un male incurabile.

Adesso, quindi, la signora Monica si ritrova a dover affrontare un altro terribile dolore: dopo aver perso il marito, anche un figlio.

Ad ogni modo, attualmente si attendono le decisioni del magistrato della procura della Repubblica di Rovereto che, subito essere stato informato dell’accaduto, potrebbe disporre l’ispezione cadaverica ed eventualmente l’autopsia, per cercare di capire con esattezza le cause del decesso del povero 29enne.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2024 11:45

Lutto improvviso: addio al giocatore nazionale

nl pixel